IN ITALIA

Il Giro d’Italia 2016 è finito: ripercorri con noi tutte le tappe

LEGGI IN 1'

Torino ha appena ospitato l’arrivo del Giro d’Italia per la 41° volta e quest’anno è Vincenzo Nibali a indossare la maglia rosa: è il suo momento e ci congratuliamo con lui perché, dopo così tanto sudore e chilometri, si merita questo momento di gloria.

Il 99° Giro d’Italia, partito eccezionalmente in Olanda, si è snodato lungo lo stivale dalla Calabria al Piemonte, permettendoci di scoprirlo insieme pedalata dopo pedalata:

Nelle piazze più belle d’Italia, sulle vette più alte, lungo le strade più impervie e curve tu eri con noi. Insieme a Bio Presto, sponsor ufficiale del Giro d'Italia, ti abbiamo accompagnata attraverso le più belle città del nostro Paese e la tua partecipazione è stata fondamentale per noi, che ci siamo sentiti come parte di una grande famiglia. Il Giro d’Italia unisce in un grande abbraccio, è proprio vero!

Sfoglia la galleria con i momenti più belli di questa esperienza nei Villaggi Itineranti e ripercorri insieme a noi questo bel viaggio attraverso l’Italia del Giro!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione