Benessere

Tanti rimedi e consigli su come mangiar bene, dormire bene, vivere bene la nostra quotidianità.

Dormire bene

Quanto è importante riposare correttamente e come fare a dormire bene ogni giorno? Scoprilo qui.
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Il sonno ha effetti positivi e benefici sul nostro corpo. Riposare bene è un ottimo trattamento di bellezza e aiuta a svegliarsi più giovani.
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Alcuni accorgimenti possono aiutarti a migliorare il riposo e di conseguenza vivere meglio. Scopri come.
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l'importanza del sonno: la salute viene regolata mentre noi dormiamo

Igiene orale

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Come avere l'alito sempre fresco come dopo aver lavato i denti.
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Denti e gengive sensibili
Cosa fare se si soffre di sensibilità dentale e gengivale.

Mangiare bene

Quanto è importante avere una buona alimentazione e come ottenerla ad ogni pasto? Scoprilo ora su DonnaD.
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In forma per l’estate? Anche se non hai bisogno di perdere peso inizia a disintossicarti con frutta e verdura!
Francesca Sanzo
Pesava 102 chili: a 40 anni ne perde 40. Francesca Sanzo ti racconta come in un’intervista.
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I fiocchi d'avena sono l'ideale per chi è in dieta in quanto saziano e non fanno ingrassare, inoltre si possono mangiare anche caldi o tiepidi.Se non sei capace di rinunciare al caffè mattutino, che è l'unica cosa che riesci a ingurgitare, sforzati di accompagnarlo ad una barretta dietetica o uno snack che contenga poche calorie.
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Molto spesso a pranzo in estate preferiamo "solo" un gelato, ma è un comportamento corretto?
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Psicologia

Quanto è importante la salute psicologica oltre a quella del corpo? Scopri di più qui su DonnaD.
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Rimedi naturali

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Il tè matcha non è solo buono, ma fa anche bene.
Preparare i vestiti
Organizzare il tempo della mattina la sera prima significa essere meno stressati il giorno dopo e avere più tempo per stare a letto.
Terme in Italia, le più famose
Ecco le terme più famose in Italia.

Salute

Ogni giorno, scopri i consigli e rimedi per prenderti cura di te.
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La pillola anticoncezionale è utilissima ed efficace per prevenire il concepimento, ma potresti commettere degli errori che invalidano la copertura.
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Nuotare dopo aver mangiato non è pericoloso, semmai la digestione rallenta le capacità e la forza fisica. Ma perché si sostiene questa tesi?

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