Quali sono i segni zodiacali con cui c'è più chimica? Il Cancro è un segno legato agli affetti e alle sue origini. E' caratterizzato da un carattere dolce e fragile, deve quindi proteggersi da segni forti come il Leone.
Quali sono i segni zodiacali con cui il Gemelli è più affine? Via libera all'amore con Toro, Bilancia, Scorpione e Leone, mentre da evitare le unioni con Vergine, Sagittario, Capricorno e Pesci.
Passionale, testardo, concreto ma anche pigro e permaloso. Condividere la vita con un Toro è sicuramente essere un viaggio bellissimo ed estremamente difficile. Quali sono i segni con cui potrebbe funzionare?
Toro, Cancro, Sagittario e Acquario: sono loro i segni con cui l'Ariete può costruire un futuro di coppia sereno. Potrebbero essere complicate le relazioni con il Gemelli, il Capricorno e, soprattutto, con la Vergine.
Ci sono segni predisposti al tradimento, per divertimento, per noia o per la semplice voglia di fuggire dalla realtà. Ecco chi sono gli infedeli seriali secondo le Stelle.