Inzuppa i savoiardi nel caffè e fodera uno stampo per zuccotto metti al centro il gelato e con i savoiardi rimasti crea un coperchio.metti in freezer per un paio d'ore.al momento di servire capovolgi e spolvera con il cacao.più salvatempo di così!!!!