Montare i tuorli con lo zucchero, poi montare i bianchi con un pizzico di sale ed unirli ai rossi facendo ben incorporare il composto. mettere la farina sulla spianatoia, incorporare il composto di uova e tutti gli altri ingredienti fino a che risulti un impasto morbido ed elastico. tagliare a pezzi, arrotolare e tagliare a piccoli pezzi (tipo gnocchetti) e friggerli in abbondante olio di semi o strutto .in una casseruola far sciogliere il miele, l'acqua, lo zucchero, aggiungere gli struffoli fritti ed i confettini senza far troppo caramellare lo zucchero. ancora caldi sistemarli in un piatto di portata e guarnirli con anicini e frutta candita.