Versate l'acqua in una casseruola, aggiungete il sale, lo zucchero e il burro. portate a bollore, versate in un sol colpo la farina. lavorate l'impasto e cuocetelo per circa 8 minuti, si deve staccare dalle pareti della casseruola. togliete dal fuoco e aggiungete un uovo; quando è ben amalgamato unite, uno alla volta, gli altri ma non prima che il precedente sia ben incorporato unire la ricotta e la crema pasticcera. con un cucchiaio fate dei mucchietti di pasta e disponeteli ben distanziati su carta da forno , 3, o 4 alla volta, la carta deve essere della grandezza della pentola dove li friggiamo, in questo modo verranno tutti uguali. per friggere usare olio di arachide profondo e a fuoco moderato riempiteli con crema pasticcera. crema pasticcera portare a ebollizione il latte con la scorzetta di limone e metà dello zucchero. lavorare i tuorli con la metà dello zucchero, unire la farina, aggiungere il composto al latte, far cuocere rigirando molto bene con un cucchiaio di legno ed per ultimo unire l?aroma di vanillina.