Come stupire a San Valentino? Per un 14 febbraio diverso dal solito, metti da parte i cioccolatini, i peluche e i fiori e aggiungi un gusto piccante alla ricorrenza. Nella nostra guida, abbiamo raccolto i nostri consigli per una serata hot, per fare una sorpresa a lui o a lei.
1) Comincia dalla stimolazione dei sensi: puoi usare gli oli essenziali sia per profumare la stanza sia per fare un massaggio sensuale. Qui abbiamo approfondito il binomio sesso e aromaterapia con la proposta di sette oli essenziali.
2) Anche la cena deve essere rigorosamente afrodisiaca: crea il menù con gli alimenti afrodisiaci come mandorle, banane, asparagi e, ovviamente, il cioccolato.
3) A proposito dell'accoppiata cibo e sesso, perché non preparare insieme la cena o la tavola? Per stupire a san Valentino, durante la preparazione, cogli l'attimo per fare qualcosa che non hai fatto prima: un complimento piccante, un tocco leggero in una zona erogena non ancora esplorata, una proposta hot.
4) Potrebbe trattarsi di un burlesque fatto di fronte allo specchio, con il partner che può vedere solo il tuo riflesso. O un gioco sensuale per spogliarsi lentamente, come una partita a dama: chi perde un pezzo, si toglie un capo. O ancora, potreste giocare con i dadi stabilendo delle regole su cosa fare in base al numero che esce (un bacio, un massaggio, un indumento da togliere). Scegli tra le idee hot quella più adatta a voi.
5) Insomma, per stupire a san Valentino, pensa a una serata che sia un crescendo di passione. Per finire, rivelati in tutta la tua bellezza con un capo di lingerie che ti fa sentire sexy!