SEDUZIONE

Giochi di sesso da fare con il cibo, 5 idee

LEGGI IN 2'
I giochi erotici che abbinano sesso e cibo con un pizzico di giocosità

I giochi di sesso da fare con il cibo rendono piccanti e giocosi i nostri incontri con il partner: perché non provare?

Se vuoi ripassare quali sono i cibi afrodisiaci, clicca qui, ma considera che conta ciò viene associato all’alimento o al piatto, quindi al limite anche altre pietanze possono essere inserite nel gioco erotico se si crea la giusta atmosfera.

Giochi di sesso da fare con il cibo, 5 idee
1) Le parole e l’eccitazione
Un’idea è raccontare il modo in cui è stato preparato un piatto, la sua storia, l’effetto che può avere sul raggiungimento del piacere, magari con un tono di voce basso e sensuale, mentre si stuzzica il partner o gli si offre il cibo. Questo gioco può essere particolarmente eccitante se ad ascoltare sono le donne.

2) Imboccarsi a vicenda
Un altro gioco sexy è imboccarsi a vicenda in silenzio: sedetevi comodi, molto vicini, di modo che possiate guardarvi. Quindi, a turno, ciascuno offre all’altro il cibo. Potete chiudere gli occhi quando gustate i sapori e i profumi, guardare l’altro mentre mangiate, osservare il partner quando assapora la pietanza.

3) La sfida
Se vuoi inserire ancora più ironia nel gioco erotico da fare con il cibo, inserisci un elemento di sfida. Ad esempio, uno dei due viene bendato e l’altro deve annusare o assaggiare e capire di cosa si tratta. Se dà la risposta giusta, il partner comincia a togliere un vestito, altrimenti deve subire una piccola punizione.  

4) Il classico
Un classico è adagiare dei cibi sul corpo dell’altro e mangiarli, ma attenzione alle parti intime! Ad esempio, i cibi dolci favoriscono le infezioni, quelli speziati e le spezie provocano bruciori.   

5) Caldo e freddo
Un altro modo per fare dei giochi di sesso con il cibo è stuzzicare il partner con il caldo e il freddo, ovviamente sempre facendo attenzione per non creare danni. Puoi appoggiare sul suo corpo dei cubetti di ghiaccio oppure un altro alimento: la sorpresa lo eccita? Magari fai una prova, per testare la sua sensibilità.

Giochi di sesso da fare con il cibo, alcune precauzioni
Come abbiamo accennato, i genitali sono delicati e sensibili. Inoltre, ovviamente, ricorda se il partner è allergico ad alcuni alimenti e a quali.

In generale, predisponi un telo o un asciugamano per non sporcare. E prima di passare all’opera, parlane con il partner: potrebbe non gradire il binomio sesso-cibo.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.