RAPPORTI DI COPPIA

Come far durare il matrimonio: il segreto di Blake Lively e Ryan Reynolds

LEGGI IN 2'
Il matrimonio di Blake Lively e Ryan Reynolds va a gonfie vele!

Li ammiriamo sui red carpet di tutto il mondo, belli come il sole e affiatati più che mai. Sui social ridono, scherzano, si prendono in giro, ma fanno capire che il loro rapporto è indissolubile. Allora viene naturale chiedersi qual'è il segreto di Blake Lively e Ryan Reynolds per una vita di coppia così appagante e soddisfacente. Come far durare il matrimonio seguendo l'esempio delle due celebrities di Hollywood?

A raccontare come fanno a essere sempre così perfettamente innamorati e affiatati insieme è la stessa attrice, l'attrice, ospite di Amber Tamblyn su Further Ado. Forse non tutti sanno che i due attori hanno fatto un accordo per rendere la vita di coppia migliore, giorno dopo giorno. Nel 2011, quando Blake Lively ha iniziato a frequentare il collega gli ha proposto un accordo: "Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente, in modo da dare la priorità alla nostra vita personale".

L'attrice sostiene che anche in amore ci vuole equilibrio, il lavoro non deve essere la priorità, ma una parte della vita che deve conciliarsi con tutto il resto, famiglia compresa. L'accordo si è rivelato vincente anche con l'arrivo delle tre figlie, James di 9 anni, Inez di 7 anni e Betty di 4 anni, senza dimenticare il bebè venuto alla luce nel 2023.

Il segreto per una vita di coppia felice sempre, nonostante gli inevitabili alti e bassi che tutte le persone affrontano nella vita, è proprio l'equilibrio e il saper dare priorità a ciò che ce l'ha veramente. Mai dare nulla per scontato, dunque, ma impegnarsi giorno dopo giorno, trasformando il partner in un alleato, un compagno di avventure, un prezioso aiuto soprattutto quando l'esistenza pone sfide che da soli non si possono affrontare. Questo sono Blake Lively e Ryan Reynolds!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.