BRICOLAGE

Origami facili: 2 idee per realizzare fiori

LEGGI IN 1'
Come realizzare due tipi di fiori con la tecnica origami

I fiori sono la nostra gioia. Arricchiamo l’ambiente con piantine, vasi e mazzi di fiori ad allietare gli angoli della casa. E se volessimo realizzare fiori decorativi con la carta?
Ecco come realizzarli seguendo la tecnica origami. Due tutorial semplici alla portata di tutti. I passaggi sono intuitivi. Cosa ci serve per ogni fiore? Solamente un foglietto quadrato e un pizzico di pazienza. Pronti a lanciarci nelle piegature origami?

Fior di loto

Il fior di loto affascinante piantina adagiata sulla superficie dell’acqua molto amato nella cultura giapponese. In particolare il termine in giapponese significa purezza dell’anima. Delizia naturale con cui decorare laghetti e pozze d’acqua. Pronti?

@kimigami Replying to @МIЯΣ ĸIИΣ Origami Lotus Flowers #origami #origamitutorial #折り紙 #btscraftyt #lotusflower#origamiflower #origamilotusflower #tiktokorigami #paperflower FLOWER - JISOO

Gardenia 

Fiore romantico e pianta sempreverde simbolo di un sentimento romantico. Grandi e importanti fiori. Ecco come realizzare le piegature.

@time_hand Handmade origami gardenia#handwork #umbrellaacademy #paper #gardenia original sound - time hand

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.