Il giallo burro è un colore neutro che nella primavera-estate 2025 è stato ampiamente utilizzato dai fashion brand per i nostri look della stagione calda. Si tratta di un colore che sta bene un po' con tutto, una via di mezzo tra il crema e il limone. Una tonalità pastello assolutamente versatile, femminile, elegante, sofisticata, che diventa semplice da abbinare in ogni nostro look.
Il giallo burro è una tonalità pastello di tendenza, da far diventare come il nuovo nero, almeno nei mesi estivi. Si tratta di una nuance luminosa, accesa, ma neutrale, che quindi si sposa bene un po' con tutto, proprio come il nero, il bianco o il grigio. Il giallo burro diventa perfetto nei nostri look da giorno, anche per andare in ufficio, così come per gli outfit da sera, con i quali vogliamo sentirci a nostro agio e iper femminili.
Questa tonalità di giallo chiaro si può scegliere per i nostri abitini primaverili ed estivi, abbinandolo a scarpe nude o anche sneakers bianche. Possiamo anche sceglierlo per i nostri look più sportivi, con jeans e t-shirt o bluse di un colore che non stanca mai e che da mattina a sera sa assolutamente rendere omaggio alla nostra naturale bellezza.
Essendo un colore neutro, si può abbinare a tante altre tonalità: possiamo accostarlo a nuance più semplici e versatili come i classici nero, bianco e grigio, per non sbagliare, oppure osare un po' con degli abbinamenti che nessuno si aspetterebbe, come con il Mocha Mousse o il rosso fragola.
Il giallo burro diventa perfetto non solo per i nostri capi di abbigliamento, ma anche per ogni accessorio: dalle scarpe alle borse, dalle cinture ai foulard, passando anche per mille altri dettagli che si faranno notare nel nostro nuovo guardaroba della primavera-estate 2025, dove questa sfumatura non può assolutamente mancare.