2019/11/18 21:21:4911855

L’ANGOLO DEGLI ESPERTI GIULIA CALEFATO HEALTH

Frullato nutriente post-vacanze: perfetto per ricaricarsi e tornare in forma

Frullato nutriente post-vacanze: perfetto per ricaricarsi e tornare in forma.
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FRULLATO NUTRIENTE POST-VACANZE:

PERFETTO PER RICARICARSI E TORNARE IN FORMA

Settembre: il mese in cui si riprendono tutte le attività dopo le vacanze. Se ti senti stanca e affaticata dal cambio di ritmi, ecco un’idea ghiotta, ma super sana, ricca di grassi buoni che combattono l’infiammazione, causa dell’invecchiamento precoce delle cellule... perfetta per ricaricare le pile insomma!

 

FRULLATO NUTRIENTE POST-VACANZE

Ingredienti:

-  100 gr Yogurt Bianco di Soia

-  1⁄4 Avocado

-  2 datteri

-  3 mandorle

-  Latte avena q.b

Dopo aver lavato la frutta, inserire nel frullatore lo yogurt, il latte di avena e le mandorle.

Aggiungere i datteri privati del nocciolo e l’avocado e frullare per 30 secondi circa fino ad ottenere una consistenza densa e cremosa. Il mio consiglio in più: se ti senti davvero k.o., puoi aggiungere un cucchiaino di miele, un grande alleato anche contro i malanni di stagione!


Articolo creato in collaborazione con Giulia Calefato – wellness coach e fondatrice del blog www.fitisbeauty.com. Giulia è autrice del libro Fit is Beauty – Snella e Tonica in 12 settimane – edito da Fabbri Editori. I contenuti sono scritti puramente a carattere informativo e non sostituiscono in alcun modo consigli medici di alcun genere: il loro scopo è fornire spunti all’utente da approfondire con il proprio medico, dietologo, psicologo o allenatore sportivo. In nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

Giulia Calefato
Scritto da:

Giulia Calefato

Giulia Calefato – Wellness Coach & Fit is Beauty Founder Imprenditrice, pr, moglie, mamma di Arturo ed Elvira, sono una donna di 42 anni appassionata di fitness, wellness e active living. Convinta che l’attività fisica possa aiutare a ritrovare l’equilibrio psicofisico, prezioso alleato per affrontare le sfide quotidiane, credo che basti dedicare a se stesse un’oretta tre volte a settimana per abbassare lo stress, perdere peso e ritrovare oltre alla forma fisica anche energia e positività.

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