SERIE TV

Le serie tv streaming del 2023: le novità più interessanti delle piattaforme 

LEGGI IN 2'
Le produzioni in streaming più interessanti del 2023

Le produzioni prodotte appositamente per essere trasmesse in streaming vanno alla grande. Anche questo 2023 si preannuncia succoso in quanto a sorprese. Tra le novità in arrivo, ecco una mini lista delle serie tv tra le più interessanti e attese con relative piattaforme. Siete incuriositi?

Maria Antonietta (Sky)

Miniserie drama in cui si racconta dell’ultima Regina di Francia dell'Ancien Régime (interpretata da Emilia Schule) giustiziata durante la Rivoluzione francese. L’affascinante e viziata sovrana che arriva a Versailles per sposare il futuro Luigi XVI dovrà vedersela tra intrighi di corte e i fermenti della Rivoluzione Francese. Se vi piacciono le serie storiche.

Copenhagen Cowboy (Netflix)

Miniserie in 6 episodi con il personaggio di Miu, una ragazza misteriosa come protagonista. Nella storia dalle tinte noir, la ragazza dopo aver fatto parte di una misteriosa organizzazione, cerca di vendicarsi. Serie ipnotica e dalle atmosfere intriganti che mescola più generi.

Queen Charlotte (Netflix)

Si tratta di uno spin off - prequel in 8 episodi della serie Bridgerton, tanto amata e seguita. E’ dedicato alla figura della Regina Carlotta, qui in versione teenager e alla vera protagonista della storia, Lady Danbury.

1883 (Paramount+)

Tornano le ambientazioni western con il prequel di Yellowstone diretto ancora da Taylor Sheridan, con la famiglia Dutton e le carovane di fine Ottocento come protagonisti.

Questo mondo non mi renderà cattivo (Netflix)

La serie targata Zerocalcare non sarà un sequel o un prequel di Tagliare lungo i bordi, ma di una nuova storia d’animazione ad un anno dal grande successo dell'autore e fumettista italiano. 

Daisy Jones & The Six (Prime video) 

Basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, ed è un musical-drama in cui viene narrata gli inizi a Los Angeles, l'ascesa e la caduta di una nota rock band.

Django, la serie tv (Sky)

La produzione trae ispirazione dal film Django di Sergio Corbucci (e interpretato da Franco Nero) è una serie di genere western con il protagonista che lotta perscoprire i colpevoli del massacro che ha coinvolto la sua famiglia.

Citadel (Prime Video) 

Si tratta di un'opera sci-fi che prevede più capitoli. La prima serie sarà disponibile a breve, una spy-story con l’agente Mason Kane come personaggio principale.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.