SERIE TV

Odio il Natale: cose da sapere sulla nuova serie tv

LEGGI IN 2'
Tutto quello che devi sapere sulla serie tv Odio il Natale.
Odio il Natale è la serie tv targata Netflix che è arrivata sulla piattaforma il 7 dicembre, giusto in tempo per le feste di fine anno. Protagonista è Gianna, un'infermiera che ama la sua vita: è circondata di amici, sta realizzando i suoi sogni e si sente appagata. Come ogni Natale, però, Gianna si ricorda di non avere un fidanzato. Anzi, è la sua famiglia a ricordarglielo, dandole della zitella. Lei non ama questa festa proprio perché viene giudicata per la sua vita: senza un amore non si sente a suo agio nei raduni famigliari tipici delle feste natalizie.

Così un anno decide di promettere alla famiglia, il primo dicembre, che a Natale porterà a pranzo il suo nuovo fidanzato misterioso. In realtà lei è single, quindi ha 24 giorni di tempo per trovare qualcuno da presentare ai suoi famigliari. Ci sono le sue amiche pronte ad aiutarla e a capire che l'amore è in ogni luogo e che non bisogna essere costretti a fare scelte che non si vogliono fare, solo per compiacere gli altri.

La serie tv è piaciuta molto perché parla al cuore di molti di noi. Parla a chi è single a Natale ed è stanco della zia che chiede quando troverà l'anima gemella. A chi non ha ancora trovato un posto nel mondo. E a chi deve fare i conti con la solitudine delle feste di fine anno. Si rivolge a chi non riesce ad accettare la propria vita, solo per i giudizi di chi sta di fronte e si permette di criticare le scelte altrui. Insomma, parla a ognuno di noi.

La serie targata Netflix è composta da sei episodi già presenti in piattaforma. Il cast ti farà innamorare della storia. Ci sono Pilar Fogliati, già vista nel film Corro da te, Beatrice Arnera, Cecilia Bertozzi, Fiorenza Pieri nel ruolo della  sorella Margherita. E poi i genitori di Marta, Massimo Rigo e Sabrina Paravicini. E anche Nicolas Maupas (Davide) Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder.

Non ti resta che guarda il trailer e iniziare sin da subito a seguire tutti gli episodi della serie tv su Netflix.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.