EROS

Le stelle dicono che amante sei

LEGGI IN 4'

Le stelle ci dicono tutto: il nostro colore preferito, le pietre, i numeri, le affinità di coppia e il nostro lavoro ideale. Ma forse ci era sfuggito che determinano anche la nostra personalità sessuale. Preferenze, inclinazioni e perfino le perversioni possono essere influenzate dalle stelle. Ecco allora degli spunti divertenti e interessanti da prendere alla leggera e sperimentare col vostro partner, per un'intesa veramente...stellare!

ARIETE

Lei: non si stanca mai, insaziabile a letto ha bisogno di qualcuno che la soddisfi in tutto e per tutto. Spregiudicata e appariscente, le piace condurre il gioco in amore.

Lui: gli piace inseguire ed essere inseguito. Gode di un'abbondante energia sessuale, è un maratoneta del sesso e gli piace arrivare subito al dunque, dimenticandosi un po' dei preliminari.

TORO

Lei: come una bambola, è bella e femminile. A letto è una donna selvaggia, istintiva e senza inibizioni. Le piace mordicchiare ogni centimetro del suo amante.

Lui: dotato di carica sensuale, ama essere abbracciato e coccolato. Preferisce non prendere decisioni a letto, ma se guidato nel modo giusto diventa inarrestabile.


GEMELLI

Lei: la lolita dei segni zodiacali. È molto sexy, e non resiste alla tentazione di esibirsi in camera da letto, consapevole della sua carica erotica. Le piacciono i giochi e le posizioni dominanti.

Lui: molto versatile e seducente. Prende il sesso come un gioco, gli piace scherzare e variare molto spesso. Ha un debole per le rosse mentre impazzisce per tanga e tacchi alti.

CANCRO

Lei: la classica cenerentola. Fa sentire il suo uomo dotato di un grande e forte spirito protettivo, perché in lui vede il proprio salvatore. Insaziabile, le piacciono i giochi di ruolo e le posizioni più strane.

Lui: romantico e tenero, nel sesso cerca protezione. Quando si sente protetto e coccolato, sa meglio di chiunque altro come soddisfare la propria partner. E' attratto dalle donne aggressive.

LEONE

Lei: lottatrice, fiera ed energica. A letto cerca di dominare il proprio partner giocando al gatto e al topo. Le leoncine sono attratte da uomini come lei, focosi e insaziabili.

Lui: l'uomo leone è un artista col proprio ego: gli piace essere ammirato e rispettato, consapevole della sua carica sessuale. Appassionato e carnale, ama essere graffiato sulla schiena e assumere posizioni dominanti.

VERGINE

Lei: tratta l'uomo come signore e padrone, colui che le insegna i piaceri del sesso. È un'ottima allieva capace di imparare e dimostrare che ci sa fare. Amante di candele, stivali di pelle e giochi di ruolo, cerca nell'uomo un esperto di preliminari, carezze e massaggi.

Lui: è un perfezionista, ama la donna pulita e ben curata, capace di stimolare la sua intelligenza abbinata all'esperienza sessuale. In questa cerca un pizzico di dolore e un po' di sano voyeurismo.

BILANCIA

Lei: attivista. Ama l'equilibrio a letto, che trova in quelle posizioni che soddisfano entrambi, preferendo dare e avere allo stesso modo. Non ama il parlar volgare e l'ansimare troppo rumoroso.

Lui: romantico, fa di tutto per compiacere i desideri della propria partner. Non pretende particolari capacità, ma nella donna cerca sempre classe ed eleganza. Gli piacciono i massaggi a letto, lasciando che sia lei a condurre il gioco.


SCORPIONE

Lei: imperscrutabile, col suo fascino porta l'uomo verso la follia. Il sesso per lei è slegato dalla morale, e le piace provare sensazioni intense e forti, premiando il partner che la soddisfa. Prova di tutto e preferisce qualsiasi altro posto al letto. Femme fatale.

Lui: intenso, cerca esperienze forti e travolgenti. Dà anima e corpo per cercare di soddisfare al meglio la propria amante. Eccitato da fantasie sessuali selvagge e sadomaso.


SAGITTARIO

Lei: ama sperimentare e fare l'amore soprattutto in piedi. Passionale e amante degli specchi, è alla continua ricerca dell'uomo ideale.

Lui: avventuroso, vuole esplorare insieme alla propria amante ogni singolo aspetto che si cela tra le lenzuola. Disinibito e impulsivo, cerca un'intesa spirituale che vada oltre quella corporea.


CAPRICORNO

Lei: pensatrice, normalmente cauta, prima di buttarsi in una relazione ci pensa più di una volta. Le piace sedurre e i giochi sessuali proibiti, come il rapporto tra insegnante e allieva.

Lui: ambizioso, vuole controllare ogni singolo dettaglio nel sesso. Dà molta importanza alle regole e gli piacciono le donne facili alla sottomissione. Ama giochi di ruolo, corsetti, e stare semplicemente a guardare.

ACQUARIO

Lei: passionale, la spontaneità la eccita, il suo sogno è di essere "presa" senza preavviso. Odia la routine e considera il sesso legato esclusivamente al piacere fisico. Il sesso per lei è da vivere liberamente e senza troppe complicazioni.

Lui: vivere una relazione per lui non vuol dire perdere la propria libertà e individualità. A letto può essere un po' eccentrico, e gli piace sperimentare.

PESCI

Lei: usa il sesso come mezzo per raggiungere i propri scopi. Le piace il sesso delicato e giocoso, ed il parlare "sporco".

Lui: è l'amante sensibile che nell'amore cerca una fusione completa, l'unione intima tra i corpi. Mai come per questo segno vale il detto "due anime che diventano una".

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione