EROS

Le 10 cose che lei non deve fare

LEGGI IN 2'

In amore, è cosa nota, non ci sono regole ma quando si parla di comportamenti sotto le lenzuola allora ecco comparire una serie di regole o consigli su cosa 'lei' non deve assolutamente fare. Quelle cose che agli occhi del compagno possono risultare poco gradite o addirittura infastidirlo.

Prima di tutto, ricorda che anche se il tuo rapporto è ormai fisso, la femminilità è molto importante. Quindi, non presentarti a letto sempre con il solito pigiamone. Vivere insieme al proprio uomo non significa dimenticare di essere sexy e di curare il tuo corpo.

In secondo luogo, largo all'intraprendenza ma attenzione a non trasformarti in una furia selvaggia, rischi di spaventarlo. D'altro canto diventare rigida e silenziosa non è certo una buona tattica. Le espressioni del viso non sono sufficienti, condividi le sensazioni con il partner, ne sarete felici entrambi.

Il quarto punto riguarda qualcosa di più delicato e pratico, come denti e morsi. Possono essere stuzzicanti in alcuni momenti ma attenzione perché devono essere pochi e leggeri. Un altro segnale di pericolo riguarda le sorprese sotto le lenzuola. Se non conosci ancora i gusti del tuo lui, evita di presentarti con panna montata, cioccolato o qualsiasi cosa si possa spalmare.

Al sesto posto, mettiamo al bando i nomignoli delle sue 'parti intime'. Diminutivi o nomi per te divertenti possono mettere in dubbio la sua virilità. Il settimo punto, invece, riguarda l'umorismo, infallibile arma di approccio ma spesso fuori luogo nei momenti di grande intimità; risatine e battute sono sintomo di intesa, ma non esagerare altrimenti lui potrebbe pensare che sei poco coinvolta.

O ancora, non essere insicura, l'importante è piacersi e sapere di piacere. Quindi lascia aperta la possibilità di fare l'amore con la luce accesa. Infine, evita immediatamente dopo di parlare delle faccende quotidiane o di qualche discorso lasciato in sospeso. Il tuo partner potrebbe dedurre che non avevi pensato esattamente a lui durante i vostri momenti di intimità.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione