Lavare i peperoni, tagliarli a fette e farle andare con l' olio. nel frattempo prendere la salsiccia togliere la pelle e tagliare a pezzi, inserire in pentola, far cuocere tutto insieme. preparare l' acqua nel frattempo che buttate la pasta, il peperone si e' ammorbidito inserire la panna, far andare per 5 minuti. scolate la pasta, e inserire la pasta nella pentola dei peperoni e salsiccia. mescolate,e servite.