FIGLI

Frasi di buon compleanno per la figlia: cosa scrivere?

LEGGI IN 2'

Quali sono le migliori frasi di buon compleanno per la figlia che compie gli anni? Sono tante le cose che vorremmo dire alle nostre bambine, anche quando bambine magari non lo sono più da tanto tempo. Fare gli auguri nel giorno in cui per la prima volta le abbiamo conosciute e strette a noi è sempre un'emozione, per chi li riceve e per chi li fa, perché si riaffacciano tutte le emozioni private in pochi o tanti anni di vita insieme.

Talvolta, però, non riusciamo a trovare le parole giuste e dobbiamo cercare aiuto per poter esprimere quello che il nostro cuore prova in una circostanza di gioia e di festa come quella di un compleanno. Se hai già scelto il biglietto di auguri da accompagnare al regalo di compleanno di fare a tua figlia, ecco alcune frasi a cui puoi ispirarti per le tue dediche speciali.

- Cara figlia mia, ti auguro di trascorrere un ottimo compleanno e spero che tu possa essere felice oggi come domani, per un futuro pieno di sogni da realizzare.
- Oggi festeggio un regalo che la vita ha decido di darmi: sei nata tu, in questo giorno di tanti anni fa e mamma e papà non potrebbero essere più orgogliosi di te e felici di questo dono.
- Siamo grati di avere una figlia come te: non bastano le parole del mondo a descrivere l'amore che proviamo. Tanti auguri figlia nostra.
- Buon compleanno dolcissimo amore: la tua nascita ha illuminato le nostre vite. Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni.
- Il nostro angelo diventa ogni giorno più grande. E ogni giorno più bello. Buon compleanno nostro prezioso tesoro.
- Grazie figlia nostra, perché ogni giorno riempi la nostra vita di gioia e felicità. Buon compleanno tesoro.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione