Cesare Cremonini è sicuramente uno dei cantanti italiani più amati, che ci ha regalato tantissimi brani che sono entrati di diritto nella colonna sonora delle nostre vite. Quali sono le frasi più belle tratte dalle canzoni di Cesare Cremonini?
Frasi d'amore, frasi sulla vita, aforismi di ogni tipo per poter riuscire a raccontare la nostra esistenza e anche le nostre emozioni. Ecco, allora, alcune citazioni che possono sempre tornarci utili.
- Una come te, il vento che le soffia dentro non la può spostare. Uno come me, non la può dimenticare una come te. (Tratto da Una come te)
- Non succede quasi mai a due come noi, di credere che sia possibile trovare un complice in questo disordine. (Tratto da Logico #1)
- Capirai che il cielo è bello perché | in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime. (Tratto da Vieni a Vedere Perché)
- Ma tu credi davvero che per volare basti un grande salto? (Tratto da Un Uomo Nuovo)
- Chissà se amare è una cosa vera. (Tratto da Logico#1)
- Troveremo il modo anche quando poi saremo stanchi. (Tratto da Poetica)
- Buon viaggio, che sia un’andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno. (Tratto da Buon Viaggio, Share the Love)
- Ah, da quando Senna non corre più, Ah, da quando Baggio non gioca più, Oh no, no! Da quando mi hai lasciato pure tu, Non è più domenica. (Tratto da Marmellata #25)
- Non so dirti una parola, non ho niente di speciale, ma se ridi poi vuol dire che una cosa la so fare. (Tratto da Sai che risate)
- Coraggio, lasciare tutto indietro e andare, partire per ricominciare che non c’è niente di più vero di un miraggio e per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale. (Tratto da Share the Love)
- Se ti piace nascere al tramonto puoi dormire insieme a me. (Tratto da Le sei e ventisei)