CURA DEL CORPO

Cotone Nordico: i benefici per il corpo e per le mani

LEGGI IN 2'
Il cotone nordico può essere un ottimo rimedio per potersi prendere cura della sua pelle.

Indice dell'articolo

La natura è sempre fonte di rimedi naturali che si prendono cura del nostro corpo con naturalezza e con efficacia. Direttamente dall'estremo Nord della Svezia arriva una pianta che è semplicemente eccezionale per garantire benessere e bellezza in ogni occasione. Stiamo parlando del Cotone Nordico, ricco di principi attivi che servono alla pianta per sopravvivere anche nelle situazioni meteo più estreme e che possono tornarci utili per proteggere l'epidermide e nutrirla in profondità.

Ideali per chi ha la pelle secca che tende a screpolarsi, soprattutto nella stagione fredda, i prodotti a base di Cotone Nordico svolgono azione protettiva alla pelle del corpo, donando anche una profumazione delicata e leggera. Un rimedio naturale per nutrire e idratare in profondità e garantire un effetto velluto sulla nostra pelle. Tutto il corpo ne può beneficiare.

Come usare il cotone nordico per la cura della pelle del corpo

Niente di più facile. Dopo ogni doccia e dopo aver asciugato con delicatezza la pelle del tuo corpo, usa sempre la giusta crema idratante, come ad esempio la Crema Corpo Repairing di Barnängen, con formula ultra nutriente e con il 10% di Protecting Cold Cream e Cotone Nordico. Questo ingrediente naturale è in grado di nutrire e di riparare anche la pelle più secca e screpolata, anche grazie alla formula vegana e ricca di ingredienti di origine naturale che sono in grado di agire in profondità con delicatezza, rispettando l’epidermide.

Come usare il cotone nordico per la cura delle mani

Prendi la buona e sana abitudine di avere sempre con te una crema per le mani, da tenere in borsetta o sulla scrivania dell'ufficio. Così all'occorrenza potremo sempre correre ai ripari. Non dimentichiamo, infatti, che le mani sono sempre esposte e hanno bisogno di interventi d'urgenza per una reidratazione veloce quando serve. Prova a usare ogni giorno la Crema Mani SOS Vard Reparing di Barnängen, arricchita con il 10% di Protecting Cold Cream e di Cotone Nordico, con formula vegana e ingredienti naturali. Con un semplice gesto, renderai più forte la barriera naturale della pelle. È l'ideale anche per chi ha la pelle molto sensibile.

Scopri di più nella nostra beauty lounge "Dolcezza".

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.