SESSUALITÀ ED EROTISMO

3 consigli per incontrare il tuo Mr Grey

LEGGI IN 1'
Vorresti conquistare un uomo come Mr Grey ma non sai come fare? Diventare Anastasia Steele non è facile come si possa credere, soprattutto perché la realtà è molto diversa dalla fantasia di 50 sfumature di grigio. Eppure non devi perdere la speranza.

Christian Grey è l'intrigante protagonista del libro che ha scandalizzato l'Europa qualche anno fa e soprattutto ha stregato molte donne, che sognano un amore passionale, al limite del lecito, con un uomo dominatore, che le sappia coccolare, viziare e al tempo stesso le comandi a bacchetta. Mr Grey non è sicuramente un partner facile, un moderno modello femminista, eppure sono numerose le signore che non osano ammetterlo ma che vorrebbero tanto essere fortunate come Anastasia Steele.

3 consigli per incontrare il tuo Mr Grey

Non fermarti ai soldi. Grey è un miliardario sociopatico e probabilmente non sono le caratteristiche del tuo vicino di casa. Punta alla personalità complessa e non guardare il conto corrente o rischi di non vedere il tuo Mr Grey.

Sii aperta a sperimentare ma non essere subito disponibile. Se è vero che lui è un seduttore nato, è anche vero che tu devi aver voglia di metterti in gioco e di provare cose nuove, anche in camera da letto. Ci vuole quindi fiducia e coraggio. Al tempo stesso sii preziosa. Anastasia Steele è la ragazza semplice della porta accanto, non è la donna super sexy mangiatrice di uomini.

Sfoggiate il libro mentre siete in un luogo pubblico. Esibire 50 sfumature di grigio è un po' come girare con un cartello luminoso sulla testa che dice: dove sei Mr Grey? Forse molti poliponi potrebbero pensare che sei semplicemente disponibile: non ti curar di loro, ma guarda e passa.

E, ora, in bocca al lupo! Troverai sicuramente presto qualcuno che faccia battere forte il tuo cuore!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.