CAPELLI

Capelli biondo miele dorato: a chi stanno bene

LEGGI IN 2'
Hai scelto i capelli color biondo miele dorato per quest'estate? Hai fatto bene.

Indice dell'articolo

Se stai pensando di cambiare colore dei capelli e stai ipotizzando un bel biondo miele, devi sapere che è una tonalità meravigliosa. Dolce, delicata, femminile, versatile, affascinante: potremmo continuare all'infinito con gli aggettivi positivi da associare a questo colore di capelli che tutte noi invidiamo a chi li ha naturalmente così. Per tutte le altre, niente paura: c'è sempre la colorazione pronta a soddisfare ogni nostra volontà.

Il biondo miele è una tonalità molto calda e accesa, che si sposa bene con tantissime tipologie di carnagione. Ed è per questo motivo (ma non solo per questo) che noi donne la amiamo alla follia. Molte le celebrities che ogni tanto cedono alla tentazione di cambiare look e optano per questa colorazione di capelli, che, grazie alle sue mille sfumature, sembrano illuminarsi sotto la luce naturale del sole.

Il biondo miele si può chiedere dal parrucchiere di fiducia oppure si può realizzare una tinta casalinga con prodotti specifici, come Schwarzkopf Palette Professional Performance, che non solo colorano ma si prendono anche cura della tua chioma.

Chi può scegliere una tinta biondo miele?

Ed ecco la buona notizia che ti aspettavi. Tutte possiamo sfoggiare il biondo miele. Sia chi è nata naturalmente bionda, sia chi è castana ma vuole provare l'emozione di avere un'altra colorazione di capelli. Se hai deciso di dare un nuovo stile alla tua bellezza e provare magari per la prima volta una nuance chiara, il biondo miele è l'ideale sia per chi ha la pelle chiara sia per chi ha la pelle scura. Nel primo caso magari scegli sfumature che tendono al rosso.

Per lo styling, invece, puoi sbizzarrirti, perché il colore è ideale per capelli perfettamente lisci, acconciati magari con la piastra, oppure per onde morbide, come le beach waves, fino ad arrivare ai ricci più intensi. A te la scelta su come valorizzare la tua nuova tinta per capelli.

Scopri di più nella nostra beauty lounge "Forza".

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.