FRASI E AUGURI

Buongiorno con Babbo Natale: foto e frasi più belle

LEGGI IN 2'
Immagini e frasi per dare il buongiorno con Babbo Natale.

Il Buongiorno con Babbo Natale ha tutto un altro sapore. Per entrare nel clima delle feste di fine anno, non c'è niente di meglio che inviare a persone care, magari con Whatsapp, delle belle frasi e degli aforismi che permettano di iniziare con il piede giusto. Sentendo le campanelline natalizie e assaporando nell'aria l'odore di zenzero tipico dei biscotti del periodo. Ovviamente il tutto condito con immagini di Santa Claus, il simpatico vecchietto vestito di rosso, con barba e capelli bianchi, che porta i doni ai bambini buoni.

Nella nostra galleria di immagini puoi vedere una serie di immagini con Santa Claus più classici e altri più simpatici e divertenti per augurare il buon giorno a tua mamma, tua sorella, tua zia, un'amica cara, ma anche a una collega di lavoro che ha bisogno di iniziare meglio queste giornate che ci separano dal Natale. Qui di seguito, invece, alcune frasi di auguri da personalizzare: saprai tu come continuarle o terminarle, in base a quello che vuoi augurare alla persona che riceverà questo messaggio. Che sembra arrivare proprio da Babbo Natale!

- Babbo Natale mi ha lasciato questo regalo per te: ti auguro di aprire il pacchetto e trovare quello di cui hai bisogno per iniziare questa giornata.
- Buongiorno con i fiocchi, le renne e anche tanti regali inaspettati che spero ti arrivino. Magari te li porterà proprio Babbo Natale.
- Chissà se Babbo Natale ti ha messo nella lista dei buoni o dei cattivi... Comportati bene oggi e magari metterò una buona parola per te. Buona giornata.
- "Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l'anno": Gianni Rodari mi ha tolto le parole di bocca. Il mio buongiorno di oggi è il mio regalo per te.
- "È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano": oggi spero che tu possa passare un gran giorno. E se hai bisogno sono qui, mi manda Babbo Natale ad aiutarti!

Se vuoi, puoi anche fare una chiamata a Babbo Natale per farti aiutare!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.