PRIMA INFANZIA

Lettere di babbo Natale ai bambini: quali sono le più belle

Hai mai pensato a far ricevere al tuo bambino la lettere di Babbo Natale in risposta a quella che ha scritto con tanto amore e sperenza? Potrebbe essere un evento incredibilmente romantico.
LEGGI IN 1'

La letterina di Babbo Natale è un classico, una tradizione, molto amato da tutti i bambini. Ma è molto divertente anche ricevere una lettera in risposta. Babbo Natale può scrive al tuo bambino e questo contatto così diretto e intimo potrebbe alimentare l’atmosfera natalizia.

Per rendere più vero simile questa situazione, ti devi affidare a delle società di servizio, che si occupano di raccogliere i dati del piccolo e di invitare una missiva dal Polo Nord.

La vera Lettera di Babbo Natale viene redatta e spedita, direttamente dal mitico Ufficio Postale di Rovaniemi, Circolo Polare Artico, in Lapponia, quello che ogni anno riceve milioni di lettere da tutto il mondo cariche di desideri! Il Vero Babbo Natale scrive la Lettera personalizzata con il nome del Destinatario a chi ne fa richiesta, su carta e busta da collezione (ogni anno diverse). È possibile anche menzionare il nome del Mittente: sai che sorpresa per chi la riceve!

Ci sono poi le lettere inviate dalla Grotta di Babbo Natale e da Santa Claus Village. Quanto costano? Il costo è variabile dai 7 ai 15 euro.

Se non vuoi spendere soldi puoi prendere da google un modello di lettera a Babbo Natale pronto da stampare in maniera completamente gratuita. Ovviamente non avrà il francobollo ufficiale e non arriverà per posta, ma potrebbe essere comunque una bella sorpresa per i più piccolini.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione