IDEE REGALO

L'auto che parla di te

LEGGI IN 3'
Se ami la monovolumesei una persona tradizionalista, legata ai valori della famiglia, ma ti piace anche vivere nelle comodità e circondata dalle cose piacevoli e gradevoli. Se guidi una spider sei una perfezionista, una donna che ama apparire al meglio, seducente ed avvolgente. Se preferisci una 'city car' sei una donna briosa, simpatica, allegra e aperta al mondo.

Sei la tipica donna che sfreccia nel traffico cittadino con disinvoltura oppure sei costretta ad usare la 'quattro ruote' per forza? Ami viaggiare con la famiglia al seguito o sei una single incallita? Utilizzi la macchina come una casa oppure sei pignola e non ami che venga sporcata o che ci sia confusione al suo interno?

 Il nostro test ti aiuterà a scoprire il tuo profilo personale in base all'auto che hai scelto di guidare o a quella che ameresti avere.

MONOVOLUME = TRADIZIONALISTA

E' l'auto della famiglia in particolare di quella numerosa. Chi la sceglie ama trascinare con sé figli e coniuge alla ricerca di nuove esperienze. La macchina è come una casa nella quale non manca nulla, il porta-bibite, il tavolino per i giochi, la musica, i fazzolettini imbevuti. Se l'hai scelta sei una persona tradizionalista, legata ai valori della famiglia, ma ti piace anche vivere nelle comodità e circondata dalle cose piacevoli e gradevoli. Ti piace accontentare il tuo partner in tutto e per tutto anche a costo di assecondarlo un po' troppo perché sai che in questo modo riuscirai a trasformarti nella sua complice dei 'giochi' che la vita vi offre.

SPIDER O COUPÉ = SEDUTTRICE

La linea della tua macchina parla già di te. Sei una perfezionista, una donna che ama apparire al meglio, seducente ed avvolgente. Il tuo obiettivo è stare al centro dell'attenzione e la scelta di questa auto è solo uno dei mezzi per ottenere questo risultato. In amore sei attirata dalle storie difficili che richiedono una continua ricerca anche se sei tu quella che fa sempre la prima mossa. La tua vita è piena ma ogni tanto ti piace scappare via da tutti a bordo della tua amica più fedele: la tua auto.

Scopri anche i migliori prodotti per la pulizia dell'auto.

STATION WAGON = RIGOROSA

Sei una professionista, una donna con i piedi per terra. La tua caratteristica principale è la razionalità, vivi giorno per giorno senza cercare conferme negli altri. Anche nella coppia ami affermare la tua forza e capacità di tenere unita la relazione con intelligente vivacità. Sei una donna impegnativa, colta ed affascinante sicura del tuo percorso nel quale fai entrare la sfera maschile senza sentirne la superiorità.

CITY CAR  = VIVACE

Sei una donna briosa, simpatica, allegra e aperta al mondo. Sei un vulcano di attività e ami vedere realizzati i tuoi progetti e per questo obiettivo metti tutta te stessa. Sei una persona pratica che ama più il fare che il pensare e sei fiduciosa nelle tue possibilità. Ami una macchina snella e veloce per correre verso i tuoi obiettivi senza avere intralci. Tra una cena con gli amici, una partita a tennis, un gita al mare hai anche tempo per trascinare la tua 'metà' in una cena a due in un locale tipico con l'accompagnamento musicale.

JEEP O FUORISTRADA = AVVENTUROSA

Sei uno spirito libero, ameresti poterti gettare in nuove avventure per incontrare gente diversa e fare esperienze stimolanti. Sei piena d'interessi e la tua macchina è piena di depliant di agenzia di viaggio, cartine e riviste che parlano di mete lontane. In amore non ami le relazioni complicate quindi accetti il partner senza riserve e non pretendi cambiamenti. Se qualcosa non ti va la eviti senza pretendere di mutarne gli eventi. Ami stare da sola a respirare la tua voglia di evasione ed una volta che ti senti ricaricata sei pronta a stare in compagnia degli altri.  

SUV = ALTEZZOSA

E' l'auto per la donna che non vuole avere coinvolgimenti emotivi con la famiglia, il partner e gli affetti, tutta presa com'è dal suo ruolo lavorativo. Spesso è un po' fredda anche se mostra determinazione, razionalità ed obiettività. Il suo traguardo è quello di essere una leader in tutti i campi e per questo ama vedere le cose da una prospettiva particolare come quella che ha dalla sua auto che sfreccia veloce nel traffico cittadino. Sei sicura di non usare il mezzo a quattro ruote come uno scudo dai sentimenti?

 

Scopri anche la guida per pulire correttamente i sedili dell'auto!

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.