NOTIZIE D

Auguri di Capodanno divertenti e originali: le frasi da mandare ad amici e parenti

LEGGI IN 2'

Non c’è occasione migliore dell’ultimo dell’anno per alleggerirsi dai pensieri negativi, scambiandosi auguri di Capodanno divertenti e originali con le persone a cui si tiene. La notte di San Silvestro non è infatti solo l’ultima pagina di 365 giorni, 366 nei bisestili, pienissimi e densi di avvenimenti, ma è parimenti una porta che si apre sul futuro.

Se vogliamo partire col piede giusto, facciamolo quindi con il sorriso e con un messaggio su WhatsApp a parenti e amici che punti sull’ironia e su sentimenti positivi. Di seguito possiamo trovare una raccolta di frasi che strappano una risata e accorciano le distanze tra noi e le persone che purtroppo sono fisicamente lontane.

Prendiamo spunto dai messaggi di auguri qui sotto per un Capodanno sorridente e gioioso per tutti quelli a cui teniamo e che ci amano.

Le frasi per auguri di Capodanno divertenti e originali

Felice anno nuovo! È già mezzanotte e stai invecchiando: vai a dormire!

La parte più divertente di un nuovo anno sono i buoni propositi e sono abbastanza sicuro che ne hai uno anche tu. Fammi sapere qual è, io giuro che cercherò di non ridere come ho fatto l'anno scorso!

Ti auguro 12 mesi di successo, 52 settimane gioiose, 365 giorni incantevoli, 8760 ore memorabili, 525600 minuti di cose belle e 31536000 secondi di felicità. Buon anno nuovo!

Spero che anche quest'anno finisca con un tuo selfie sorridente su Facebook. Ti auguro un luminoso e gioioso anno nuovo!

Prima che ti ubriachi, ti getti nelle danze e perdi il telefono, lascia che ti auguri un felice anno nuovo.

Ti suggerisco un buon proposito per il nuovo anno, sii in pace con il tuo aspetto, sei perfettamente in forma. Insomma, il tondo è una forma geometrica, dopo tutto. Auguri bellezza!

Auguri di Capodanno d’autore

“Capodanno è il momento giusto per fare buoni propositi. La prossima settimana puoi iniziare a lastricarci l'inferno come al solito" Mark Twain

"Possano tutti i tuoi problemi durare quanto i tuoi buoni propositi per il nuovo anno" Joey Adams

"Non sarebbe capodanno se non avessi rimpianti" William Thomas

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione