BELLEZZA

Acqua di luna, che cos’è la bibita disintossicante amata da Victoria Beckham

Victoria Beckham ha un nuovo alleato di bellezza. Si tratta della Moon Water, ovvero un'acqua - imbottigliata a Monaco di Baviera - influenzata dalle fase di lunari che dovrebbe avere potenti poteri disintossicanti.
LEGGI IN 2'

Le celebrità si prendono cura della loro bellezza, nei modi più assurdi. Victoria Beckham è un personaggio molto interessante. Partita come cantante pop, si è trasformata in un'icona di stile e in una stilista affermata. Una componente importante della designer è sicuramente il suo aspetto: per apparire più giovane è almeno un decennio che non sorride più in pubblico. Durante uno degli ultimi ritiri disintossicanti, ha bevuto l' acqua di luna.

Che cos'è la "Moon Water"?

E' un prodotto realizzato a Monaco di Baviera. Quest'acqua viene raccolta (in realtà imbottigliata) con la luna piena. È considerata molto salutare e ottima per la pelle. Il brand che ha creato l'acqua è St. Leonhards Quellen, che all'interno del suo sito internet spiega che la qualità biofisica dell'acqua cambia a seconda della fase lunare. Non è chiaro quali siano i cosiddetti "benefici" del bere l'acqua della luna, ma Witchipedia lo descrive con le seguenti parole:

"L'acqua della luna è l'acqua che è stata caricata con le energie della luna. È un modo popolare per raccogliere l'acqua da usare durante una cerimonia o un incantesimo o per preparare pozioni magiche e può essere usata per qualsiasi cosa tu sia interessata."

È importante notare, tuttavia, che anche St. Leonhards Quellen, il marchio che produce questa particolare acqua, afferma che l' acqua della luna non ha benefici dimostrati dalla moderna scienza medica. Quindi dipende tutto da ciò in cui credi e da quanto sei disposto a investire. La cattiva notizia è che se vuoi mettere le mani sulla bevanda di acqua della luna dovrai andare a Monaco, dove viene prodotta.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione