VIAGGI

Le visite virtuali agli zoo più belli del mondo

Ami gli animali e adori visitare gli acquari e gli zoo. Mentre attendi di tornare a viaggiare per andare in qualche facoltosa struttura internazionale, ecco alcuni tour vituali che puoi affrontare in questo particolare momento.
LEGGI IN 2'

Non solo musei e parchi naturali. Il 2020 è l’anno dei tour virtuali per visitare le città e tutte quelle strutture di pregio che sei impossibilitato a raggiungere. Molti luoghi hanno finalmente riaperto, proprio come l’Acquario di Genova, simbolo italiano. Se però hai deciso che non vuoi, non puoi o non te la senti di viaggiare, ecco alcuni tour che puoi affrontare.

  • Zoo di San Diego. Sul suo sito internet trovi video e live che ti mostrano  koala, scimmie, panda, pinguini e altre creature che offrono infinite ore di divertimento e fascino.
  • Monterey Bay Aquarium in California. Ecco un altro luogo dove gli animali sono protagonisti.  Questa struttura offre ai visitatori uno sguardo virtuale alle sue colorate creature marine attraverso lo streaming gratuito di telecamere dal vivo. Gli amanti degli animali possono dedicarsi alle meduse o guardare i pinguini che si dondolano nel loro habitat.
  • Lo zoo di Cincinnati: fai il check-in intorno alle 15 (ovviamente ora locale di Cincinnati), perché quello è il momento in cui lo zoo organizza un safari sul suo feed live di Facebook .
  • Georgia Aquarium: i suoi abitanti come i pinguini africani e le balene beluga sono le star della cam live di questo acquario .
  • Zoo di Houston: ci sono molti animali diversi che puoi controllare con la webcam live di questo zoo , ma si consiglia vivamente di spiare gli elefanti giocosi.
  • The Shedd Aquarium: questo acquario di Chicago condivide alcune adorabili riprese dietro le quinte dei loro residenti su Facebook .
  • National Aquarium: cammina attraverso le acque tropicali fino alla tundra ghiacciata in un virtual tour del famoso acquario di Baltimora.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione