VIAGGI DI NOZZE

Le migliori mete per i viaggi di nozze 2020

LEGGI IN 2'
I viaggi di nozze 2020 e le loro tendenze travel sono pronti a darci spunti interessanti

Quando si organizzano tutte quelle mille cose legate ad un matrimonio, la parte forse meno stressante ed emozionante è certamente quella dedicata alla luna di miele. Il viaggio di nozze è infatti da sempre associato ad un momento di relax per la coppia, che può sognare ad occhi aperti nell'attesa di chiudere la valigia e partire.

Ogni ramo del lifestyle ha poi i suoi trend e il settore travel di sicuro non fa eccezione, con una buona fetta di tendenze che viene proprio dalle migliori mete per le lune di miele dei neosposi. Ma quali sono quindi le migliori per i viaggi di nozze 2020 e quali location vanno quindi messe nella lista delle papabili se stiamo organizzando il nostro matrimonio?

Da qualche anno a questa parte il Marocco è uno dei luoghi più gettonati per romantiche esperienze di coppia. Molti riad di lusso offrono ai turisti esperienze all inclusive comprensive di cene da mille e una notte, servizi deluxe e un'atmosfera quasi magica, immersi nell'architettura tipica marocchina e a due passi dalla vita della medina.

La Grecia, con le sue splendide isole, è un'altra meta ideale per la luna di miele, a costi molto popolari, specie in alcuni periodi dell'anno e anche piuttosto vicina, così da soddisfare le necessità di chi ha i giorni contati. Oltre alle classiche Santorini e Mykonos, vale la pena mettere fra le preferite anche Paros, meno battuta delle altre isolette delle cicladi, ma sempre spettacolare.

Anche l'Indonesia è fra le tendenze viaggi di nozze 2020, ma non solo la sua capitale Bali è un'attira turisti, in quanto anche la bella isola di Sumba sta guadagnando popolarità fra le coppie. Lagune da sogno, tramonti romantici e natura lussureggiante, la rendono senza dubbio una buona opzione per lasciare la strada iperturistica per un'esperienza confortevole ma meno scontata.

Di sicuro gli amanti del sole e del mare ameranno anche l'opzione St. Barts, nel cuore dei Caraibi, o anche le Figi, il paradiso dove fu ambientato Blue Lagoon. Un classico intramontabile.

Foto | Pixabay

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.