CURA DEL CORPO

5 lezioni di bellezza che potremmo imparare da Pippa Middleton

LEGGI IN 2'
Pippa Middleton è uscita dall'ombra della sorella e si è affermata per lo stile sobrio, il corpo atletico e per avere un aspetto regale, degno dei duchi di Cambridge. Ecco quindi cinque dei suoi segreti bellezza, tutti da copiare.

Pippa Middleton è la sorella della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ed è diventata famosa al matrimonio reale per il suo lato B tonico e scolpito. È famosa per avere un look sobrio, essere elegante proprio come se discendesse dalla regina Elisabetta, ed è sicuramente un modello di stile.

5 lezioni di bellezza che potremmo imparare da Pippa Middleton

Punta su acconciature semplici. Difficile che raccolga i capelli in code di cavallo, Pippa preferisce la treccia laterale, soluzione giovane e fresca. L'alternativa è raccogliere i capelli in una coda bassa magari alterale.

Pelle luminosa. Pippa ha sempre un incarnato perfetto, merito di un'ottima idratazione e dell'uso del primer. La sorella della duchessa non applica molto make up, anche se sicuramente apprezza la BB cream.

Mantieni le sopracciglia completa. Non ci siamo mai resi conto dell'importanza delle sopracciglia che incorniciano il volto fino a quando non sono quasi scomparse negli anni '90. Impegnarsi per archi naturalmente pieni come quelli di Pippa dona al viso maggiore espressività. Il trucco è quello di spazzolare le sopracciglia per evitare buchi o di togliere zone che invece fungono da riempitivo.

Trucco monocromatico. Sceglie sfumature dello stesso tono per occhi, guance e labbra: è più facile da applicare e sicuramente rende l'effetto naturale. Ideale per il giorno.

Allunga lo sguardo con l'eyeliner. Pippa fa risaltare i suoi occhi rotondi applicando l'eyeliner per i due terzi della zona esterna sia delle ciglia superiori sia inferiori fino a unirli agli angoli. Questo piccolo trucco definirà meglio il tuo sguardo.

 

 

   Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) in data:Giu 10, 2017 at 11:51 PDT

   Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) in data:Ago 25, 2016 at 2:19 PDT

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.