COPPIA

5 segnali che lui vuole una relazione seria

Portare una relazione appena nata su un piano più importante non è semplice. Talvolta però devi lasciare che le cose accadano da sole, senza forzare le aspettative e senza avere paura.
LEGGI IN 2'

Lui ti piace, uscite insieme da un po’, ma non sei sicura che sia una relazione seria o che abbia le basi per diventarlo. Non vuoi fargli pressione, anche perché temi che possa reagire male, vederti vulnerabile e farsi un’idea sbagliata. Proteggi il tuo cuore e il tuo orgoglio, concentrandoti sui segnali che ti manda.

È affidabile.  “Fidati di quello che fa. Non quello che dice”. Hai già sentito questo detto? Se ti sta aiutando ogni volta che lo chiedi, mantenendo le sue promesse e si presenta quando ha bisogno di presentarsi, allora puoi scommettere che vuole qualcosa di stabile.

Ha detto che vuole una relazione esclusiva. Se mette in chiaro che sta uscendo con te e solo con te, allora questo da solo dice che vuole avere una relazione a lungo termine. Non ci sono dubbi al riguardo. Dopotutto, non vuole che tu veda nessun altro. E non vuole che ci siano ambiguità riguardo.

Ti parla della sua famiglia. Una delle cose più importanti da tenere d'occhio è il modo in cui parla dei suoi amici e della sua famiglia.

Condivide i suoi sentimenti con te. Non è facile per gli uomini condividere i loro sentimenti. E se non si apre, questo non è necessariamente un segno che non vuole una relazione seria con te. è però molto positiva che lo faccia.

Vuole far parte della tua vita. Non vuole solo incontrare la tua famiglia e i tuoi amici.  Cerca anche di passare del tempo con le persone che ti stanno a cuore. E non ha paura di condividere delle attività insieme, come un corso di yoga, di cucina, o un qualsiasi interesse.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione