ORGANIZZARE UN VIAGGIO

10 posti più belli da vistare negli Stati Uniti

LEGGI IN 2'
Gli Stati Uniti non solo solo New York e Miami, mete preferite dagli italiani ma anche quelle più inflazionate. Ci sono dei luoghi naturali incredibili, delle vere e proprie perle preziosi che vanno scoperte.

Gli Stati Uniti sono un Paese fantastico che regala grandi vacanze. Hanno bellezze naturali incredibili, città verticali che ti lasciano sempre con il naso verso l'alto e, poi, per noi Occidentali hanno il fascino della contraddizione.

Quali sono i luoghi più belli da vistare?

1. Gola di Oneonta – Oregon: è tra le cascate degli Usa più spettacolari e va vista una volta nella vita.

2. Oak Alley Plantation - Vacherie, Louisiana: fu costruita dal 1837 al 1839. È considerata una delle proprietà storiche più belle d'America .

3. Clearwater Beach - Clearwater, Florida: votata la migliore spiaggia degli Stati Uniti da TripAdvisor.

4. Parco nazionale di Acadia – Maine: con 158 miglia di sentieri escursionistici e sette cime sopra i 1.000 piedi, non c'è da meravigliarsi che 3,3 milioni di persone visitino il parco ogni anno, rendendolo uno dei parchi più visitati del Nord America .

5. Boulder – Colorado: con le sue viste sulle Montagne Rocciose e gli affascinanti hub come Pearl Street, è davvero un posto magico. National Geographic l'ha anche nominata la città più felice degli Stati Uniti.

6. White Sands National Monument - New Mexico: La scintillante sabbia di gesso del White Sands National Monument copre 275 miglia, rendendola il più grande campo di dune di gesso del mondo.

7. Grand Prismatic Spring - Teton County, Wyoming: ci sono molte attrazioni che vale la pena visitare all'interno del Parco Nazionale di Yellowstone, ma i colori vivaci della Grand Prismatic Spring ne fanno una destinazione straordinaria. L'acqua proveniente da una fenditura nel terreno profonda 121 piedi ottiene le sue tonalità vibranti dai batteri che hanno colonizzato la zona.

8. Pacific Coast Highway - California: è una volta una delle strade panoramiche più famose negli Stati Uniti, nota per la vista sull'oceano.

9. The Wave - Coyote Buttes North, Arizona: Nel 2009 Microsoft ha incluso un'immagine di The Wave nelle opzioni per lo sfondo del desktop , facendo salire alle stelle quella che una volta era una gemma locale poco conosciuta in una destinazione da non perdere. A causa della sua fragilità, l' Ufficio di gestione del territorio consente solo a 20 persone al giorno di visitare questo luogo, attraverso una lotteria.

10. Glacier National Park - Montana: situato nelle Montagne Rocciose, vicino al confine canadese, il Glacier National Park ha oltre 700 miglia di sentieri escursionistici e terreni che vanno da ghiacciai e laghi a prati e boschi alpini.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.