Organizzare una vacanza è sempre più facile grazie alla tecnologia, ma anche a servizi innovativi che i viaggiatori possono utilizzare da soli. Un esempio, nuovo, è la Plum Guide, ovvero una raccolta definitiva delle migliori case del mondo. È una vera e propria guida, che seleziona le abitazioni dopo averle controllate molto attentamente per garantire agli ospiti un soggiorno unico e rilassato.
Chi le controlla? I Critici Immobiliari, esperti specializzati in design, hospitality e viaggi luxury, si occupano di tutto e verificano attentamente ogni dettaglio per evitare che lo faccia tu. Hanno elaborato un metodo basato su 150 criteri di selezione per non farsi sorprendere da situazioni poco piacevoli. Quali sono i criteri? Non si possono elencare tutti, ma i Critici controllano la pressione del getto della doccia e la qualità delle lenzuola oltre a elementi unici, come la presenza di camini e terrazze panoramiche. Esaminano anche l'accoglienza dell'host e la capacità di fornire raccomandazioni riguardo ristoranti, bar e attività.
Ogni settimana, il Comitato interno di Selezione di Plum Guide controlla i risultati dei test immobiliari e discute quali siano le proprietà da aggiungere o meno alla nostra selezione. Gli host che non passano la selezione ricevono un feedback esauriente. Solo 1 su 100 soddisfa i requisiti e riceve la certificazione ufficiale Plum Guide.
In questo momento puoi scegliere tra 12 città: Londra, New York, Los Angeles, Parigi, Milano, Roma e, più recentemente, Lisbona, Barcellona, Tel Aviv, Berlino, Copenaghen e Berlino.
Condividi