SEDUZIONE

Workout wooing, oggi gli appuntamenti si danno in palestra

LEGGI IN 1'
Gli appuntamenti moderni non sono al bar o al ristorante, ma sono in palestra.

Workout wooing è il  "corteggiamento da allenamento". In sostanza, questo significa andare in palestra o iniziare un allenamento come un primo appuntamento, invece di vedersi in un ristorante o in un bar più tradizionale.

Bumble e Gymshark hanno scoperto che il 29% della Gen-Z e dei Millennial preferirebbe effettivamente frequentare un corso di fitness piuttosto che andare al pub insieme, e ci sono alcune buone ragioni.

La palestra può creare un ambiente meno intenso quando si tratta di portare le cose al livello successivo. Un appuntamento a cena è spesso fonte di  tensione sessuale o chimica sessuale a causa della natura intima dell'appuntamento, ma un appuntamento di allenamento è invece più dinamico.

Si può  giocare insieme, ma consente al tempo stesso ai partner di mantenere le distanze senza offendersi a vicenda, molto più facile di un tradizionale appuntamento a cena. E poi si possono sprigionare endorfine di benessere che possono rafforzare la tua relazione. 

Non devi necessariamente essere sportivo o atletico per unirti alla tendenza. Una lezione di yoga per principianti potrebbe essere un buon appuntamento o qualsiasi altra attività fisica con cui ti senti a tuo agio.

C'è anche il fattore aggiuntivo della sicurezza delle donne. La palestra è un posto sicuro. È frequentata, non sarete mai completamente soli, è illuminata. Dettagli rendono questa formula ideale. Inoltre, fornisce un'alternativa divertente ai luoghi di appuntamento incentrati sull'alcol. Che tu sia un amante degli esercizi o che tu voglia immergerti nel mondo civettuolo del corteggiamento, vale la pena provarlo. 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.