Amiamo lo sport, il mare, e prenderci cura di noi stessi. Ci piace la spiaggia e godere dell’attività all’aria aperta in compagnia, all’insegna del benessere e del divertimento?
Per tutti noi, torna la Beach Volley Marathon, l’atteso evento che si svolgerà a Bibione (VE) in due periodi dell’anno: dal 12 al 14 Maggio e dal 15 al 17 Settembre.
Gliss, come Main Sponsor della Beach Volley Marathon, risponde alla chiamata del torneo, all’insegna della natura, del benessere e dello sport.
Gliss avrà un ampio spazio dedicato nell’area Expo, dove protagonista sarà la nuova linea Aqua Revive composta da Shampoo, Balsamo e Siero. Si avrà la possibilità di conoscere anche la Limited Edition Gliss Summer Repair per nutrire e proteggere i capelli da sole e salsedine, e le maschere Gliss ideate per nutrire e riparare i capelli.
Ci sarà anche un Beauty Corner dove i beacher potranno prenotare il proprio appuntamento per essere pettinati e acconciati per le partite ma anche per gli appuntamenti serali all’insegna del puro divertimento, grazie a due hair stylist che utilizzeranno i trattamenti Gliss, i prodotti styling Palette e GOT2B.
In soli 15 minuti gli hair stylist trasformeranno il look di chi lo desidera e lasceranno una sorpresa!
Bibione, zona scelta da migliaia di turisti perché immersa nel verde, circondata da mare, fiume e laguna è la prima spiaggia in Europa certificata Emas per lo sviluppo sostenibile. E’ nota, anche, per essere una meta accessibile a tutti, e adeguata ai bisogni delle persone con disabilità.
La località veneta ancora una volta si candida a ospitare, dunque, all’interno della Beach Volley Marathon, una tappa del World Championship Series Opens, evento internazionale di Beach ParaVolley con squadre provenienti da tutto il mondo.
L’appuntamento, tra i più amati e partecipati, unica tappa italiana del torneo dedicato al beach volley, sarà aperto agli sportivi appassionati, ai professionisti, anche internazionali, di ogni età, sesso e livello di gioco provenienti da ogni parte del globo.
Sono previsti migliaia di partecipanti sia a maggio che a settembre. I partecipanti si sfideranno in una spiaggia tra le più grandi in Italia, e avranno la possibilità di divertirsi anche in serata con i beach party plastic free organizzati sul lido, attrezzati con palco e gazebo, aree ristoro e iniziative con ospiti speciali per coinvolgere il pubblico.
Condividi