FESTIVITÀ E RICORRENZE

Beach Volley Marathon, evento all’insegna di sport e benessere con Gliss

LEGGI IN 2'
Arriva la seconda edizione di uno dei più amati tornei di beach volley. Un weekend di settembre all’insegna di sport, benessere e divertimento

Amiamo lo sport, il mare e prenderci cura di noi stessi. Ci piace la spiaggia e godere dell’attività all’aria aperta in compagnia, all’insegna del benessere e del divertimento? 
 
Per tutti noi, torna a settembre la seconda edizione della Beach Volley Marathon, uno dei più amati tornei di beach volley dell’anno.

Gliss, come Main Sponsor della Beach Volley Marathon, risponde alla chiamata del torneo, che si svolgerà a Bibione (VE) dal 15 al 17 settembre, all’insegna della natura, del benessere e dello sport

Gliss avrà un ampio spazio dedicato nell’area Expo, dove protagonista sarà la nuova linea Aqua Revive composta da Shampoo, Balsamo e Siero idratanti. Gli ingredienti principali della nuova linea sono il Complesso Ialuronico e l’Alga Marina, noti per le loro proprietà idratanti e nutrienti, quindi perfetti per donare nuova luce ai capelli stressati dall’estate. Si avrà la possibilità di conoscere anche le maschere Gliss ideate per nutrire e riparare i capelli.

Ci sarà anche un Beauty Corner dove i beacher potranno prenotare il proprio appuntamento per essere pettinati e acconciati per le partite ma anche per gli appuntamenti serali all’insegna del puro divertimento, grazie a due hair stylist che utilizzeranno i trattamenti Gliss, i prodotti styling Palette e GOT2B

In soli 15 minuti gli hair stylist trasformeranno il look di chi lo desidera e lasceranno una sorpresa!

gliss piccola interna

Bibione, zona scelta da migliaia di turisti perché immersa nel verde, circondata da mare, fiume e laguna è la prima spiaggia in Europa certificata Emas per lo sviluppo sostenibile. È nota, anche, per essere una meta accessibile a tutti e adeguata ai bisogni delle persone con disabilità.

La località veneta ancora una volta si candida a ospitare, dunque, all’interno della Beach Volley Marathon, una tappa del World Championship Series Opens, evento internazionale di Beach ParaVolley con squadre provenienti da tutto il mondo.

L’appuntamento, tra i più amati e partecipati, unica tappa italiana del torneo dedicato al beach volley, sarà aperto agli sportivi appassionati, ai professionisti, anche internazionali, di ogni età, sesso e livello di gioco provenienti da ogni parte del globo.

Sono previsti migliaia di partecipanti che si sfideranno in una spiaggia tra le più grandi in Italia, e avranno la possibilità di divertirsi anche in serata con i beach party plastic free organizzati sul lido, attrezzati con palco e gazebo, aree ristoro e iniziative con ospiti speciali per coinvolgere il pubblico.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.