RIMEDI NATURALI

5 modi naturali per eliminare il doppio mento

LEGGI IN 1'
Se vuoi ridurre il doppio mento puoi provare a fare un po' di ginnastica e a utilizzare alcuni comodi rimendi naturali. Ecco i trattamenti da fare a casa molto facilmente

Ti guardi allo specchio e non puoi fare a meno di notare questo accumulo di grasso sotto il mento. Sebbene un doppio mento sia associato all'aumento di peso, non è necessario essere in sovrappeso per svilupparlo. Potresti essere magra, perché questa imperfezione può causata dall’invecchiamento e dalla struttura del viso.

Mentre la tua dieta gioca un ruolo importante nella riduzione del doppio mento, ci sono anche alcuni rimedi casalinghi e semplici esercizi che possono aiutare. 

Pronuncia XO. Questo esercizio è relativamente facile. Tutto quello che devi fare è scrivere ripetutamente XO per far muovere i muscoli delle mascelle, delle guance e del collo e bruciare i grassi.

Bacia il soffitto. Come suggerisce il nome, inclina la testa all'indietro e forma una "O" con la bocca come se stessi baciando il soffitto. Questo farà lavorare i muscoli del mento e brucerà il grasso del collo.

Allungamento del collo laterale. Siediti in posizione eretta e allunga il collo il più possibile su entrambi i lati. Questo aiuta a ridurre l'accumulo di grasso sui lati del mento.

Olio di germe di grano. L'olio di germe di grano contiene vitamina E, che è un potente antiossidante. Massaggialo due volte al giorno. Prendi un po' di olio di germe di grano tra i palmi delle mani e applicalo sulla mascella verso l'alto.

Chewing Gum. Un altro facile rimedio per ridurre il doppio mento è semplicemente masticare una gomma. L'atto stesso di masticare è come un esercizio che può aiutare a bruciare il grasso in eccesso sul viso e sul mento.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.