MATRIMONIO

10 matrimoni vip che sono durati meno di un anno

LEGGI IN 2'
A Hollywood ci sono matrimoni che sono rimesti nella storia non tanto per il ricevimento e l'abito della sposa, ma per essere durati pochissimi. Quali sono quelli più famosi?

L'amore per tutta la vita sembra durare solo nei film. Le fantasie romantiche tramontano facilmente guardando le storie d'amore delle celebrità. Non c'è una coppia destinata a durare. Alcuni matrimoni non durano più di un lustro, altri sono po' più longevi. Poi ci sono le nozze da guinness quelle che sono state annullate entro un anno.

Ecco la top ten dei matrimoni più veloci di Hollywood

1) Drew Barrymore e Tom Green. Il loro matrimonio è terminato con un comunicato stampa dopo 9 mesi.

2) Bradley Cooper e l'attrice Jennifer Esposito, famosa per essere protagonista di diversi telefilm, è durato quattro mesi.

3) Kid Rock e Pamela Anderson. La famosa bagnina è stata posata per circa 4 mesi. Ha chiesto il divorzio il giorno del Ringraziamento.

4) Nicholas Cage e Lisa Marie Presley, matrimonio lampo anche per loro che sono stati marito e moglie per circa tre mesi.

5) Nicky Hilton, sorella di Paris, con il ricco finanziere Todd Andrew Meister sono stati sposati per tre mesi. La cerimonia era stata celebrata a Las Vegas.

6) Kim Kardashian e il cestista Kris Humphries. Ormai lo abbiamo dimenticato tutti, anche perché queste nozze sono durate 72 ore il tempo di andare dalla chiesa al tribunale.

7) Eddie Murphy e la modella Tracey Edmonds sono stati sposati per due settimane.

8) Britney Spears e Jason Alexander forse vincono il primo matrimonio più veloce: 55 ore circa.

9) Renèe Zellweger si è sposata con il cantautore country statunitense Kenny Chesney. Dopo soli 4 mesi, Renée ha presentato la richiesta dell'annullamento per "frode".

10) Chad Michael Murray e Sophia Bush si sono conosciuti sul set di One Tree Hill: le nozze sono durate cinque mesi.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.