MATRIMONIO

Kensington Palace, come sposarsi a casa di Kate Middleton e del principe William

LEGGI IN 1'
Forse non puoi sposarti un principe ma puoi sicuramente sposarti a casa di un principe, per vivere la tua favola e rendere indimenticabile il tuo grande giorno. Quale? Benvenuta a Kensington Palace, la residenza di William e Kate.

La vita dei reali ha sempre molto fascino sul popolo. Kate Middleton e il principe William sono sicuramente tra le coppie giovani più apprezzate: lui è destinato a diventare re e lei è la bella fanciulla senza una goccia di sangue blu che salirà al trono di Inghilterra. Chi non vorrebbe una favola come questa? Non è sicuramente alla portata di tutti, ma se stai cercando di avere un pezzettino dalla loro vita, sappi che potresti sposarti nella loro residenza, a Kensington Palace.

Questa residenza reale è davvero meravigliosa e, se visiti il sito internet, potrai scoprire che può ospitare cerimonie private. Ovviamente per prenotare un evento qui devi avere almeno 150 invitati. Ti saranno destinati alcuni appartamenti. Se invece la festa è più grande, potrai affittare l'aranciera che si adatta a circa 1.000 persone. E non tutto, perché a Kensington Palace si può anche dormire.

Gli ospiti di un piccolo matrimonio possono alloggiare in uno degli appartamenti, altrimenti c'è dependance di Kensington Palace, destinata ai cari. Ovviamente per scegliere la residenza di William e Kate bisogna essere flessibili: ci sono alcuni giorni dell'anno disponibili, anche perché qui si svolgono più di 50 eventi l'anno. Quanto costa? Purtroppo i prezzi non sono specificati. Secondo i ben informati si parte da una cifra pari a circa 20 mila euro e comprendere anche un wedding planner, un servizio di taxi, la pulizia diurna, la sicurezza in loco e un ingresso privato a Kensington Palace per i tuoi ospiti.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.