NOTIZIE D

La foto VIP della settimana: Kate Middleton prova l’ebbrezza del simulatore di volo (video)

LEGGI IN 2'

Solo qualche settimana fa avevamo parlato di Kate Middleton e della sua prima uscita pubblica del 2017, dedicata al sociale. Oggi la Duchessa di Cambridge, moglie del principe William di Windsor, è ancora protagonista delle nostre pagine, per un divertente video spuntato sulla pagina Instagram della Royal House.

Forse non tutti sanno che Kate, in barba all'impomatamento classico della nobiltà, non disdegna di scendere dal piedistallo per dedicarsi ad attività ben differenti da quelle tipiche dei reali. Quattro giorni fa i Duchi di Cambridge erano in visita al centro Royal Air Force Cadets, dove viene data una prima formazione ai giovanissimi che vogliono intraprendere la carriera di piloti dell'aeronautica di sua Maestà.

Come in ogni scuola che si rispetti, oltre alle lezioni teoriche, non mancano anche quelle partiche, che si concretizzano in training indoor e outdoor. Ebbene, oltre a fare un giretto a bordo di un Grob 115e, uno degli aerei di addestramento più diffusi, la Duchessa si è anche cimentata in una sessione di allenamento col simulatore di volo.

Divertita lei, entusiasti tutti, il video della prova di destrezza di Kate, come detto, è finito subito sul canale social della Kensington Royal House, vantando più di 160mila visualizzazioni. Cloche alla mano, la Duchessa ha seguito le istruzioni dell'ufficiale alla sua sinistra e ha dimostrato di sapersela cavare anche in questo caso.

Neanche a dirlo, followers in visibilio e cadetti contenti della visita, anche perché Kate non ha mancato di scambiare quattro chiacchiere con tutti, come si può capire dalla foto qui in basso, dove la si vede ridere di gusto in compagnia di due allievi della scuola.

Video | da Instagram di kensingtonroyal

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione