CINEMA

La foto VIP della settimana: Kate Middleton, la prima uscita pubblica del 2017 è per beneficienza

LEGGI IN 2'
Kate Middleton in visita al Newham Child Bereavement Centre di Londra, che si occupa di disagio infantile

Kate Middleton è uno dei personaggi royal-vip più amati e seguiti di sempre, ma non soltanto dai fedeli sudditi della Corona reale inglese. Il motivo è molto semplice, Kate piace alla gente comune, alle donne di tutto il mondo e anche a chi non ha particolari simpatie per la monarchia, in quanto la Duchessa di Cambridge porta con sé un bagaglio di spontaneità e freschezza che la rende irresistibile.

Bella, nobile ma non di sangue blu, Kate è anche particolarmente apprezzata per la sua attenzione alla clarity, mettendosi in prima linea per promuovere azioni di beneficienza o far saltare agli occhi dell’opinione pubblica alcune realtà poco conosciute sul territorio inglese.

Non stupisce quindi che la prima uscita pubblica del 2017, la bella Kate Middleton, insieme al consorte William di Windsor, l’abbia fatta per visitare il Newham Child Bereavement Centredi Londra, dove viene dato supporto, cura e sostegno a bambini e famiglie che hanno subito un grave lutto.

I Duchi di Cambridge hanno varcato le soglie del centro tre giorni fa, partecipando ad una delle attività di sostegno di gruppo per bambini dai 4 ai 12 anni. Uno dei momenti più teneri della giornata è stato lo scambio di mano fra uno dei piccoli ospiti del centro, Shinobi, di 12 anni e Kate, che ha ricevuto dal bambino un mazzo di fiori, immagine prontamente catturata e divenuta virale nel giro di poco tempo.

Ann Chalmers, Direttore Generale del Child Bereavement UK Centre ha detto:

"É stato un privilegio vedere che i Duchi di Cambridge hanno dato sostegno al nostro lavoro. Il loro coinvolgimento ha fatto la differenza, contribuendo ad accendere i riflettori sul Child Bereavement Centre del Regno Unito e sulle esigenze delle molte famiglie in questo paese che sono costrette ad affrontare terribili lutti ogni anno"

Brava Kate.

Foto | Screenshot da YouTube

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.