C’è fermento per la quinta stagione di Emily in Paris che arriverà sugli schermi il 18 dicembre 2025. La produzione ha anche diffuso le prime immagini che offrono un’anteprima delle nuove puntate. E l’Italia torna a essere protagonista, con la bella Venezia, e un salto a Roma, già presente nella stagione precedente.
Emily in Paris 5
Nelle nuove puntate, la protagonista Emily sarà impegnata a gestire la sede romana di Agence Grateau. Il personaggio interpretato da Lily Collins dovrà affrontare sfide sia lavorative che sentimentali, adattandosi a una vita diversa in una nuova città. Ma quando sembra che tutto stia trovando un equilibrio, un’idea professionale fallisce e si trasforma in una serie di conseguenze dolorose, tra delusioni amorose e difficoltà sul piano della carriera.
Il segreto della serie
C’è sempre un segreto a tenere gli appassionati incollati alla serie e anche in questa stagione non mancherà. Quando tutto sembrerà andare in pezzi, Emily si rifugerà nello stile di vita francese che ha imparato ad abbracciare. La sinossi della nuova stagione anticipa il cuore della trama: “Diventata responsabile di Agence Grateau Roma, Emily si trova ad affrontare nuove sfide sia sul piano professionale sia su quello sentimentale, mentre cerca di adattarsi alla vita in una città diversa. Ma proprio quando sembra che tutto stia andando per il meglio, un’idea di lavoro si ritorce contro di lei, provocando conseguenze dolorose che toccano il cuore e la carriera. In cerca di equilibrio, Emily si rifugia nello stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi legami più profondi. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily riesce a costruire rapporti più solidi, a trovare una rinnovata chiarezza e a prepararsi ad accogliere nuove possibilità.”
Il cast
Torneranno diversi volti già noti e si aggiungeranno nuovi ingressi. La quinta stagione vedrà infatti la partecipazione di Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque. Oltre, alla bellissima Lily Collins.