INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Che cosa significa sognare di camminare

Se cammini in discesa significa che otterrai un facile successo, in salita che raggiungerai la meta, ma con molta fatica. Se cammini velocemente vuol dire che avrai degli ostacoli da superare
LEGGI IN 1'

Se cammini in discesa significa che otterrai un facile successo, in salita che raggiungerai la meta, ma con molta fatica. Se cammini velocemente vuol dire che avrai degli ostacoli da superare.

L’azione è ovviamente precisata da molti particolari significativi che sono da prendere in considerazione. Ad esempio un ritmo lento significa momento di indecisione, mentre una camminata veloce indica che si dimenticherà un dettaglio importante. Significativa anche l’inclinazione del percorso e l’aspetto del luogo. Un sentiero tortuoso in un luogo isolato indica ansie e preoccupazioni economiche, una strada agevole in luoghi ameni una situazione favorevole grazie a circostanze fortunate. Camminare a ritroso presagisce rischi economici, sull’acqua un successo, sulla neve, maldicenze; sulla sabbia, serenità in famiglia; nella notte, disavventure; a piedi nudi, sacrifici in vista.

Numero Smorfia

60, 85, 22

Parole correlate

passeggiare, marciare, piedi, passeggiata, camminata, scalare, scendere, salita, discesa

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione