LUNA DI MIELE

Luna di Miele in crociera

LEGGI IN 1'

Le navi da crociera si presentano oggi come degli immensi hotel galleggianti dotati di ogni comfort e possibilità di intrattenimento e di svago: piscina, campetti da mini-golf, sale da ballo, palestre, sale massaggi, sale cinematografiche, bar, ristorante, negozi ecc...

Non tutte le crociere però sono uguali. Importante è quindi scegliere l'itinerario che sarà effettuato dalla nave, con tutti i luoghi che si andranno a toccare e nei quali si potranno compiere quelle escursioni in terra ferma, con visite guidate.

Per quanto riguarda la destinazione le possibilità sono davvero infinite, tutto dipende dalla disponibilità di tempo e denaro. Si potrà scegliere tra il fascinoso sole di mezzanotte del Nord Europa o il calore delle isole dei Caraibi, fra le paradisiache isole della Polinesia o la maestosità della natura in Alaska e ancora, il Mediterraneo, con offerte sugli itinerari di Oriente e Occidente.

La sera poi, non ci sarà per voi che l'imbarazzo della scelta: fra cena di gala, feste a tema, casinò, discoteca, piano bar, cabaret, rappresentazioni teatrali, giochi, feste e, naturalmente, la possibilità di fare insieme romantiche passeggiate sul lungo pontile della nave.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione