Non bastano le soluzioni di tutti i giorni, l'acconciatura deve essere fatta da una persona esperta con l'utilizzo dei prodotti adatti e di tecniche professionali. L'acconciatura deve sempre e comunque essere intonata ed abbinata con le esigenze che la cerimonia riserverà e con l'abito da sposa prescelto.
E' chiaro quindi che oltre all'abito, bisognerà scegliere con largo anticipo anche il tipo di acconciatura che si dovrà realizzare, in particolare la lunghezza dei capelli, il colore e il taglio, una decisone che dovrà essere concordata con il proprio parrucchiere di fiducia.
Alle spose giovani é ammesso portare i capelli sciolti, se invece si è scelto un abito che mette molto in risalto le spalle l'ideale rimane comunque la pettinatura raccolta. Per quanto riguarda le spose meno giovani è consigliabile al contrario una pettinatura molto sofisticata.
Le donne con i capelli corti non devono avere alcun timore, parrucchieri esperti sanno creare delle splendide capigliature anche con una lunghezza dei capelli minima.
Condividi