SPUNTI ARTISTICI

Immagini da colorare per Halloween: le più belle per i bambini

LEGGI IN 1'

La festa di Halloween è una ricorrenza che ormai è sentita e seguita in ogni parte del mondo, celebrando il 31 ottobre seguendo la tradizione. Dai party in maschera al menù a base di zucca, fino ad arrivare alla decorazione della casa in stile tenebroso, esponendo sulla soglia l'irrinunciabile Jack O'Lantern, questa giornata offre tante cose divertenti e creative.

Anche i bambini, che in America e nel Regno Unito vanno di porta in porta a chiedere "dolcetto o scherzetto?", sono interessati dalle attività del 31 ottobre. Qui da noi in Italia, dove la tradizione non è ancora così forte come altrove, possiamo comunque coinvolgere i più piccoli, stimolando la loro vena artistica, mettendo nelle loro mani pastelli e pennarelli.

Nella galleria in alto possiamo trovare una serie di immagini da colorare per Halloween che piaceranno di sicuro ai bimbi. Stampiamole e proponiamole ai nostri bambini, lasciando libera la loro fantasia per la parte decorativa. I loro capolavori potranno diventare splendide decorazioni.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione