NOTIZIE D

8 frasi da dire alla migliore amica che ha deciso di sposarsi

LEGGI IN 2'

La nostra amica ha deciso di sposarsi e la data del matrimonio è prossima. Quante scorrazzate e avventure abbiamo vissuto insieme e quanti periodi difficili abbiamo superato! Sembra che le nozze possano allontanarci, ma non è così. 

Quando l’amicizia è sincera, e di lunga data, basta poco per mantenerla nel tempo nonostante gli impegni familiari e lavorativi. Quali frasi dire alla nostra migliore amica che si sposa, per condividere il suo entusiasmo.

1) Vedere la gioia nei tuoi occhi mi fa sentire bene. Il tuo bellissimo giorno sarà anche un po’ il mio!

2) Condivideremo anche i preparativi per le nozze, come abbiamo sempre fatto: le mie e le tue cose sono sempre state le nostre,  da quando ci conosciamo. Ti voglio bene amica mia!

3) Sono felice perché finalmente sei riuscita a realizzare uno dei tuoi sogni più grandi.

4) Grazie per esserci sempre stata. Io farò, comunque, sempre parte della tua vita, anche nei ritagli di tempo, perché il nostro legame non potrà essere spezzato. E quante cose ancora avremo da raccontarci!

5) La vita è ricca di sorprese (e meno male!): da bambine dicevamo che avremmo sempre vissuto i momenti più belli insieme. Questa volta non saremo insieme fisicamente ma nel cuore. Ci sarò sempre, amica mia!

6) In maturità è normale che le nostre vite vivano percorsi in parallelo. Ma le nostre strade, al bisogno, sapranno trovare punti di contatto.

7) Quanti sorrisi e risate ci siamo fatte insieme. Oggi il nostro sorriso è all’unisono per festeggiare un giorno importante per te, ma anche per me che ti accompagno da sempre con la mia amicizia.

8) Anche nei momenti più bui. Chiamami ogni volta che hai bisogno di sfogarti, di arrabbiarti, di esprimere preoccupazioni o frustrazioni. E’ normale, i momenti negativi travolgono anche me. Ma io so che anche se vivi fisicamente lontano da me, ci sarai sempre.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione