SPUNTI ARTISTICI

Bigliettini d'auguri per la festa della mamma, 5 idee semplici e d'effetto da realizzare

LEGGI IN 1'

Il prossimo 14 maggio si celebrerà la festa della mamma 2017, un'occasione per dedicare a questa figura così importante una giornata intera, fatta di coccole e sorprese. Grande importanza ce l'hanno certamente i dettagli, che contribuiscono a rendere le consuete celebrazioni davvero uniche e speciali, perfette e personalizzate per ogni super mamma.

Inutile dire che ad accompagnare i regali non possono proprio mancare i bigliettini d'auguri, per il cui contenuto possiamo affidarci al cuore e alle frasi celebri degli autori famosi, mentre per la forma è bene rimboccarsi le maniche e puntare sul fai da te. Realizzare delle greeting cards per la festa della mamma è infatti un lavoro semplice e sempre gradito dalla destinataria della missiva.

Non è necessario essere grandi artisti per farlo, basta solo metterci un po' di buona volontà e di fantasia. In gallery 5 idee per biglietti d'auguri d'effetto, da realizzare per l'occasione. Ricordiamoci che se non ci sentiamo ferrati nel disegno a mano libera, possiamo sempre farci aiutare dalla tecnologia, realizzando sfondi e scritte con la computer grafica e stampando il tutto. È fai da te anche questo e di certo la mamma non potrà non apprezzare.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione