SPUNTI ARTISTICI

Explosion box fai da te per San Valentino: tutorial e idee

LEGGI IN 2'

L’explosion box fai da te per San Valentino ha un doppio vantaggio: da una parte produce un effetto wow in chi lo riceve, dall’altra può raccontare una storia d’amore, evocare ricordi e momenti passati insieme, ripercorrere il primo appuntamento e altri eventi cruciali. Infatti, per costruirla, mettiamo una dentro l’altra più scatole, come si vede nel video tutorial in basso.

All’interno di ciascun contenitore, possiamo aggiungere scritte e decorazioni a tema, inoltre possiamo fissare foto, biglietti di concerti visti insieme, e simili, lettere e cioccolatini.  Come personalizzerai il regalo del 14 febbraio?


Explosion box fai da te per San Valentino: tutorial e idee
Per creare l’effetto sorpresa nell’explosion box, quando si apre la scatola, le decorazioni devono spuntare fuori quasi come fosse un’esplosione. Come mostra il video tutorial in basso di La Bottega di Trilli, puoi predisporre dei fogli di dimensione crescente che andranno a costituire le scatole fai da te. In alternativa, puoi prendere delle scatole, tagliarle lungo gli spigoli e inserirle una dentro l’altra. L’importante è che, alla fine, tu le chiuda con un coperchio grande quanto la scatola più grande.

Ad ogni livello, incolla foto, piccole buste dal contenuto prezioso, fisarmoniche di carta con dei cuori incollati, messaggi personali, poesie erotiche. Insomma, personalizza l’explosion box fai da te con tutto quanto rappresenti la vostra storia e l’amore secondo la coppia, dalle immagini romantiche ai dettagli simpatici, alle decorazioni mobili e pop che abbiamo visto in quest’altro video tutorial dell’explosion box fai da te.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione