ORGANIZZARE UN VIAGGIO

Top ten delle destinazione primaverili 2019 secondo Airbnb

LEGGI IN 2'
Airbnb ha rivelato la top ten delle destinazioni per le vacanze primaverili per organizzare delle vacanze da sogno: tra Pasqua, 25 aprile e primo maggio ci sono numerose occasioni per staccare dallo stress e ritrovare il benessere.

La primavera è un momento bellissimo per andare un po' in vacanza e quest'anno la Pasqua e il 25 aprile, molto ravvicinati, ti permettono di organizzare un soggiorno un po' più lungo, con pochi giorni di ferie. A tal proposito Airbnb ha rivelato la top ten delle destinazioni per le vacanze primaverili più calde in base a ciò che le persone stanno cercando.

Carolina, Porto Rico. Naturale e sobrio, questo angolo tranquillo a Puerto Rico è il posto migliore per stare lontani dal caos. Situato nella costa nord-orientale, è possibile scegliere tra spiagge increspate da chilometri di dune di sabbia o raggiungere il centro città, denso di cultura.

Monterrey, Messico. E' la terza città più grande del Messico e ha una vivace vita notturna ed è piena di ristoranti di prima qualità.

Santos, Brasile. I viaggiatori non ne hanno mai abbastanza di questa città costiera. Qui troverai un sacco di hotel chic-ma-economici, nastri di sabbia gloriosi di seta vicino al mare e caffè sulla spiaggia dove l'unico suono che sentirai sono le onde.

San Juan, Porto Rico. L'area è stata colpita dall'uragano Irma nel settembre 2017, ma è molto è stato ricostruito in modo incredibile.

Dapa, Filippine. Questo angolo delle Filippine, coperto di palme, è molto tranquillo. E' noto soprattutto per i suoi leggendari tramonti dove i viaggiatori zaino in spalla smettono di cercare di sfuggire alla civiltà.

St. Thomas, Isole Vergini americane. Dalle spiagge cosparse di amache agli straordinari punti di immersione subacquea, ti renderà felice.

Vladivostok, Russia. Questa città assolutamente affascinante ha una splendida cornice collinare, un'architettura sorprendente ed è un luogo per molte avventure.

Colonia, Germania. E' il centro culturale della regione. Ricca di strutture d'avanguardia, chiese medievali e musei ad ogni angolo, tutti ameranno un weekend in questa zona.

Williams, Arizona. Conosciuta come la porta del Grand Canyon, la Williams del deserto è piena di ristoranti e negozi in stile americano risalenti al 1900. Visita il Bearizona Wildlife Park o il Pete's Route 66 Gas Station Museum per assaporare davvero un po' storia.

Guadeloupe. L'arcipelago dei Caraibi francesi è una delle destinazioni più incontaminate. Con una serie di spiagge, alte catene montuose e acque cristalline, è uno dei luoghi più belli della Terra.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.