Ecco gli indirizzi giusti ed i locali tanto amati dal mitico Agente 007.
La città di partenza non può essere che Londra: qui infatti è iniziata l'avventura del misterioso ed affascinante James Bond ed è qui che anche tu potrai imparare come vive una vera Bond Girl.
Per iniziare ci vuole un abito da sera seducente ed affascinante, una pelle splendida e profumata ed un autista che ti porti nei bar di alta classe.
Per un trattamento completo puoi rivolgerti alla SPA del Chancery Court Hotel e prenotare il "Bond Girl Beauty Experience": un massaggio di due ore con guanto di visone, un body wrap con oli ed alghe ti faranno sentire subito più sexy e seducente.
Ed ora parti alla ricerca del tuo James Bond : imperdibile una sosta al Duckes Bar (qui almeno una volta alla settimana si recava Ian Fleming, l'autore dei famosi romanzi di James Bond) o al Claridge dove puoi imparare a sorseggiare il classico Martini "agitato e non mescolato" servito in una coppetta con la sola aggiunta di una strizzatine di buccia di limone in superficie.
Ma all'Agente 007 più famoso del mondo è dedicato anche un circuito internazionale di locali situati in tutto il mondo: si chiamano "Bond Point" e sono luoghi nei quali si può respirare le atmosfere ricercate alla 007 e gustare i cocktail più amati da Mister Bond.
Si va dal Bottoms Up Club di Hong Kong al Cafè Martinique nelle Bahamas, passando per il famoso ristorante Fillet of Soul di New York sino ad arrivare al lussuoso Hotel Ritz di Londra.
Del circuito fanno parte anche i locali scelti come set per le sue avventure: in ognuno il menù prevede circa trenta cocktail tra quelli preferiti dall'Agente Segreto, dai suoi nemici o dalla Bond Girl di turno: come un vera Bond Girl potrai gustare un Martini Dry al "King Cole Bar " di Harlem o mangiare un'aragosta del Maine con burro fuso al Pavillon di Saratoga, nei Caraibi.